IBAN e pagamenti informatici
Dal 1 marzo 2021 decorre l'obbligo di utilizzare esclusivamente PagoPA per i pagamenti verso le pubbliche amministrazioni.
https://mypay.provincia.tn.it/apps/cittadino/home
Dal 1 marzo 2021 decorre l'obbligo di utilizzare esclusivamente PagoPA per i pagamenti verso le pubbliche amministrazioni.
https://mypay.provincia.tn.it/apps/cittadino/home