Il personale amministrativo è formato dal Direttore Amministrativo , da un Collaboratore Amministrativo a tempo pieno, da tre Assistenti Amministrativi a 26, 28 e 28 h/settimanali e da un Assistente Contabile a 26 h/settimanali.

L'orario di apertura al pubblico degli uffici è dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 16 , dal lunedì al venerdì.

Il Direttore, è responsabile della gestione amministrativa, tecnica, economica, finanziaria e socio-assistenziale dell'Azienda nei limiti delle risorse, delle direttive e degli obiettivi assegnati dal Consiglio di Amministrazione.

Il Collaboratore amministrativo si occupa prevalentemente della gestione giuridico/economica del personale dipendente e dei liberi professionisti che collaborano con l'Azienda e sostituisce il Direttore in caso di sua assenza e/o impedimento.

Gli Assistenti amministrativi a 26 e 28 h/settimanali curano i rapporti con l'utenza e si occupano della gestione ospiti (dall'ingresso alla dimissione), della fatturazione e pubblicazione atti amministrativi.

L'Assistente contabile a 26 h/settimanali si occupa degli aspetti contabili (bilancio d'esercizio, budget, incassi e pagamenti), degli aspetti finanziari, del controllo di gestione, dell'inventario dei beni e del servizio economato e deposito ospiti.

L'Assistente amministrativo a 28 h/sett. è responsabile delle procedure di acquisto di beni e servizi, dei lavori pubblici, dei servizi esternalizzati e del servizio economato e deposito ospiti.