Il personale amministrativo è formato dal Direttore Amministrativo, da un  Collaboratore Amministrativo a tempo pieno, da un Assistente Amministrativo a tempo pieno e da due Assistenti Contabili a tempo parziale rispettivamente a 24 e 28 h/settimanali.

L’orario di apertura al pubblico degli uffici è dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle 17, dal lunedì al venerdì.

Il Direttore, è responsabile della gestione amministrativa, tecnica, economica, finanziaria e socio-assistenziale dell’Azienda nei limiti delle risorse, delle direttive e degli obiettivi assegnati dal Consiglio di Amministrazione.

Il Collaboratore amministrativo si occupa prevalentemente della gestione giuridico/economica del personale dipendente e dei liberi professionisti che collaborano con l’Azienda e sostituisce il Direttore in caso di sua assenza e/o impedimento.

L’assistente amministrativo cura i rapporti con l’utenza e si occupa della gestione ospiti (dall’ingresso alla dimissione), della fatturazione e pubblicazione atti amministrativi.

L’assistente contabile a 24 h/sett. si occupa della degli aspetti contabili (bilancio d’esercizio, budget, incassi e pagamenti), degli aspetti finanziari, del servizio economato e del deposito ospiti.

L’assistente contabile a 28 h/sett. è responsabile delle procedure di acquisto di beni e servizi, dei lavori pubblici, dei servizi esternalizzati, degli alloggi protetti, del controllo di gestione, dell’inventario dei beni, del servizio economato e del deposito ospiti.