Sportello Amministratore di sostegno

Avvisi

Aggiornamento progetto "Nuove reti per lo sviluppo territoriale dell'amministratore di sostegno nella Comunità di Primiero".

Il progetto, promosso dalla Comunità di Primiero con la partnership dell'APSP "San Giuseppe" di Primiero e con la collaborazione dell'Associazione Comitato per l'Amministratore di Sostegno, vedrà, dal mese di agosto, l'avvio del Punto Informativo in presenza.

Il Punto Informativo di Primiero sarà programmato con apertura prevista ogni secondo mercoledì del mese dalle 14.30 alle 16.30 presso la sede della Comunità di Primiero, eccezionalmente per il mese di agosto l'appuntamento è anticipato a mercoledì 5 agosto.

Al fine di poter gestire al meglio e in totale sicurezza i colloqui :

  • l'accesso sarà consentito solo previo appuntamento che deve essere concordato telefonando al numero 333.8790383 entro le ore 12.00 del giorno precedente all'apertura calendarizzata;
  • l'accesso sarà possibile solo a una persona alla volta, salvo casi eccezionali che devono essere preventivamente concordati;
  • rimane obbligatorio l'uso della mascherina.

Gli operatori dell'Associazione Comitato per l'Amministratore di Sostegno offriranno in forma libera e gratuita, ascolto, informazioni e supporto, sia in una fase che precede la nomina che in una fase successiva. Possono rivolgersi tutti i cittadini e gli operatori di servizi che vogliono ricevere informazioni o gli ads che hanno bisogno di informazioni o supporto nello svolgimento dell'incarico.