AVVISO PUBBLICO PER LA PROPOSIZIONE DI OFFERTE COMMERCIALI

Avvisi

AVVISO PUBBLICO PER LA PROPOSIZIONE DI OFFERTE COMMERCIALI DI MAGGIOR FAVORE PER I DIPENDENTI DELL'A.P.S.P. “ SAN GIUSEPPE DI PRIMIERO

A mezzo del presente avviso, l'A.P.S.P. "San Giuseppe di Primiero" rende noto a tutti gli operatori economici

del territorio la possibilità di prevedere e proporre specifiche scontistiche o, comunque, offerte commerciali recanti condizioni di maggior vantaggio a favore dei dipendenti della stessa A.P.S.P. e i relativi familiari.

Si evidenzia che:

  • l'A.P.S.P. "San Giuseppe di Primiero" è un'organizzazione certificata "Family Audit", ovvero uno strumento manageriale, riconosciuto e validato, che promuove l'adozione di politiche di gestione del personale volto a riconoscere e migliorare le esigenze di conciliazione tra famiglia e lavoro dei lavoratori ed orientate al benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie;
  • nel piano aziendale "Family Audit" è prevista, tra l'altro, la possibilità di attivare accordi o convenzioni con soggetti pubblici o privati esterni per l'applicazione di scontistiche a favore dei dipendenti della stessa A.P.S.P. sui prezzi normalmente applicati o per la fornitura di servizi essenziali o salva tempo;

L'A.P.S.P. "San Giuseppe di Primiero" invita tutti gli operatori economici del territorio a proporre specifiche scontistiche o, comunque, offerte commerciali recanti condizioni di maggior vantaggio a favore dei dipendenti della stessa APSP e i relativi familiari, rispetto a quelle normalmente praticate a favore della generalità della clientela mediante lo schema di proposta allegato al presente avviso.

A seguito del ricevimento della proposta commerciale, l'Amministrazione procederà alla relativa diffusione a favore dei propri dipendenti.

I dipendenti autorizzati ad accedere a tali condizioni di vantaggio saranno dotati di apposita CARD numerata e nominativa, riportante il logo dell'A.P.S.P. "San Giuseppe di Primiero" e del Marchio "Family Audit".

L'APSP "San Giuseppe di Primiero" non potrà in nessun modo essere ritenuta coinvolta nei successivi conseguenti rapporti tra operatore economico e clientela, rispetto ai quali sia il proponente che i relativi dipendenti dovranno riconoscerne l'estraneità a qualsiasi titolo o per qualsiasi causa.

Si invita alla proposizione delle offerte mediante l'utilizzo del modello allegato al presente avviso.

Per ulteriori informazioni, contattare la Direzione al numero 0439 62371 o mediante e-mail all'indirizzo

segreteria@apsp-primiero.net.