Servizio di rifacimento letti presso la sede dell’A.P.S.P.

Avvisi

L'Azienda intende indire un confronto concorrenziale ex. Art. 21 della L.P. 23/90 con il criterio del prezzo più basso di cui all'art. 16 comma 4 della L.P. 2/2016 mediante RDO sul Me-Pat, per il servizio di rifacimento letti della sede dell'Azienda situata a Primiero San Martino di Castrozza per un periodo di tre anni dal 01/02/2020 al 31/01/2023, con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 mesi.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici, in possesso dei requisiti e caratteristiche necessari per il servizio in oggetto.

L'aggiudicazione avverrà a favore della ditta che avrà presentato l'offerta con il massimo ribasso sull'importo a base di gara, tramite la procedura della trattativa privata, previo confronto concorrenziale, tra almeno tre ditte. Si precisa che laddove pervengano manifestazioni di interesse in numero inferiore a tre, il confronto concorrenziale sarà esperito mediante inoltro di invito a ditte in numero non inferiore a tre.

L'amministrazione procedente si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento ovvero di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente procedura o di non dare seguito alla selezione per l'affidamento di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

NON si terrà conto di manifestazioni d'interesse presentate anteriormente alla pubblicazione del presente avviso